Sex in Real Time (vi racconto ciò che faccio in tempo reale o quasi) agg. 15 giu. '13

Le mie porcate in tempo reale (o quasi). 
Vi aggiorno sui miei incontri subito dopo che si sono verificati.
(Commentate liberamente e fatemi sentire quanto sono porca!)

Giugno '13


E' tornato a trovarmi S., l'ho accolto con indosso un abitino estivo multicolor, e sotto...... niente! Solo sandalino estivo con tacco. L'ho spogliato completamente fatto sedere sul divano. Il suo randellone già duro non è rimasto solo per molto: la mia bocca l'ha subito accolto e lavorato per bene. lo sentivo duro e turgido entrare ed uscire. Mi sono tolta i sandali, salita sul divano rivolta verso di lui, mi osno inchinata sul suo cazzone e me lo sono ingoiato tutto in culo: stupenda sensazione sentirlo entrare ed uscire nel mio buco bagnato. L'ho cavalcato a lungo con gusto.
Poi dopo averlo di nuovo succhiato mi sono girata e lui mi ha di nuovo cavalcata  fondo mentre ero in ginocchio davanti a lui. deliziata ed eccitata l'ho fatto alzare e mi sono inginocchiata offrendogli la bocca pronta ad accogliere la sua dolce crema: si è masturbato davanti al mio viso fino a che 6 copiosi fiotti di calda e densa sborra mi hanno riempita la bocca assetata: l'ho gustata tutta ed ingoiata con foga, ero in estasi dal piacere. per finire mi sono girata di nuovo e mi ha nuovamente posseduta col suo cazzone ancora turgido e bagnato. S. sei insuperabile. 

Maggio '13


Oggi è tornato a trovarmi un ragazzo S. che avevo già visto in precedenza in un incontro con pompino veloce ma di cui avevo un ricordo indelebile per il suo meraviglioso cazzo! Stavolta me lo sono gustato con calma: l'ho accolto nella mia tutina a rete rossa con ampia apertura all'inguine. In effetti non ricordavo male: ha un randello splendido, duro e duraturo, depilato e saporito. L'ho spompinato a dovere, al punto che dopo pochi minuti mi ha inondato la bocca con la su calda crema che ho gustato per bene ed ingoiato con gusto. Non soddisfatta ho coninuato a spompinarlo e poco dopo ho sentito che il suo cazzo si era di nuovo indurito. Mi sono girata e mi ha cavalcato d apura fino a che si è sfilato e mi ha donato ancora in bocca la sua sborra gustosa. meraviglioso!!!! Spero di rivederlo presto. Kiss!


5 ottobre 2012
(che sorpresa!)


Ero al pc su A69 dove io ho una scheda e trovo un profilo interessante: E. giovane 24enne amante travestimento, prev. passivo, dalle foto un bocconcino niente male. Lo contatto, scopro che è anche abbastanza vicino a me e scambiamo qualche mess. di conoscenza. Mi dice che sarebbe disposto/a ad incontrarmi. Passa qualche giorno. Oggi non pensavo certamente a lui, visto che sicuramente uno così avrà di meglio da pescare sul sito; invece mi arriva un mess. dove mi dice se mi andava una bella pompa di li a poco. Non mi faccio scappare l'occasione e gli chiedo  se mi vuole trav completa: dice  di si e dico anche a lui di portare le sue cosine intime e i tacchi.
Mi preparo curiosa di vederlo dal vivo, dopo mezzora arriva, gli do le solite indicazioni per parcheggiar e salire da me. Io sono in bagno a finire di farmi troia, lui lo faccio accomodare sul divano. Appena pronta esco e mi trovo davanti un ragazzo superfico, molto meglio delle foto, alto, fisico da urlo, viso d'angelo: uahhooo! Lo mando in bagno a prepararsi ed io l'attendo fremente sul divano.
Esce dopo 5 minuti: calze autoreggenti velate rosse che mettono in risalto le sue lunghe e slanciate gambe da gazzella, perizomino e maglietta a rete senza maniche, sandali con tacchi a spillo da urlo. Ci presentiamo, vedo che lui è titubante, mi dice che è alle prime armi ed ha avuto solo due esperienze, una delle quali nemmeno iniziata. Mi dice che è attratto dalle trav ma al momento opportuno si blocca.
Gli dico di non preoccuparsi, è normale e che se non se la sente non si fa nulla ed amici come prima. Parliamo a lungo di lui, del lavoro, della fidanzata e del suo desiderio di travestirsi; mentre parliamo apro il pc e gli mostro il mio blog facendogli vedere uno dei miei video. mentre lo guardo gli chiedo se posso toccarlo, mi dice di si ed allora la mia mano pronta lo raggiunge e lo afferra li sotto con delicatezza. Sento che qualcosa si muove ma è ancora bloccato. Allora passo alla fase due: carico alcuni video di quelli al fulmicotone: sborrate multiple in bocca di troie che gustano la crema con trasporto, insomma come piace a me. Li sotto è tutto liscio liscio, senza neanche un pelo. Lo sento crescere sotto i movimenti della mia mano. Per essere uno prevalentemente passivo non c'è male!
Volete sapere come è finita? 
Ho ancore il sapore della sua crema in bocca! Ciaoooooo!

29 agosto 2012
(giornata stranamente piena!)
Mattina

Stamane ho incontrato il mio amico bsx C., gli ho fatto una pompa lunghissima e sublime. Ho succhiato il suo cazzo duro (a dx nella foto) e resistente ingoiandolo tutto fino alle palle e slinguazzando la sua cappella dolce e lucida, mmm... Lui anche mi ha spompinato e leccato le palle come piace a me. La cosa è durata a lungo fino al momento culminante che io tanto attendo degli schizzi di sborra calda nella mia bocca: mentre si masturbava io gli leccavo la cappella sentendola indurirsi fino all'esplosione finale: che goduria.... Me la sono gustata tutta ripulendola per bene e massaggiandomi poi le tette con la sua crema che mi colava dalla bocca. Bella mattinata: kiss ed alla prossima.


Pomeriggio

Giornata piena oggi: mmmmm.... alle 15 arriva 27enne conosciuto in chat. Entra, veloce presentazione, pochi convenevoli. Io mi metto nuda, con tacchi e parrucca. Mi siedo sul divano, lui si mette davanti a me in piedi, si cala i pantaloni e tira fuori un cazzone stupendo (a sx nella foto), già bello pronto. E'  un tipo di poche parole. Comincio a succhiarlo con avidità e lo sento crescere ancora dentro la mia bocca. E' meraviglioso! Lo spompino facendo entrare ed uscire la sua verga per tutta la sua lunghezza soffermandomi poi a leccare la sua cappella lucida e saporita. Mi scopa con foga in bocca, quasi soffocandomi, ma facendomi sentire sempre più troia. Dura un pò il gioco ma sento che sta per esplodere, allora gli dico di masturbarsi e mentre lo fa io prendo la sua cappella in bocca, fino a che lo sento spingerla dentro e raccolgo i suoi fiotti tutti dentro la bocca senza sprecarne una goccia. La tengo un pò dentro sentendola bella calda. Lui va in  bagno, si ripulisce, esce e mi saluta: alla prossima volta troia!

9 commenti:

  1. complimenti Patty vedo che ti piace tantissimo succhiare i cazzi e ricevere la sborra in bocca

    RispondiElimina
  2. mi sono eccitato da matti, spero di poterti incontrare

    RispondiElimina
  3. Eccitanti tutti e due
    penso ti sia piaciuto di più il pomeriggio dove ti tratta da vera troia

    RispondiElimina
  4. Patty spero di poter godere della tua maestria nel sollazzare la cappella.... ma una cosa ti dico: io non me ne vado dopo "solo" una leccata :)p

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non preoccuparti Lyall! Se le forze ti assistono dopo la prima leccata sarò ben lieta di passare alla seconda, poi alla terza, poi alla quarta, ecc......

      Elimina
    2. pienamente d'accordo!!! allora si organizza :D

      Elimina
    3. ciao patty mi fai eccitare moltissimo anche se sono etero.. vorrei conoscerti e provare questa senzsazione per la prima volta.. sei disposta a farlo?ovvero a sverginare il mio cazzo col tuo buchetto profondo e con la tua bocca vorace?ammetto chemi sto masturbando nel vedere cosa fate tu e le tue amichette contattami perchè io nn riesco ad iscrivermi al tuo blog.

      Elimina
  5. ti voglio conoscere......

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...